Tim Tebow e la dislessia

Non ha nulla a che fare con quanto sei intelligente, puoi essere estremamente brillante ed essere dislessico. Devi solo capire come impari, come elabori le informazioni. Quando lo sai, puoi superare molti degli ostacoli connessi alla dislessia ed ottenere quello che vuoi

Timothy Richard “Tim” Tebow (Makati, 14 agosto 1987) è un giocatore di football americano e giocatore di baseball statunitense che ha giocato nel ruolo di quarterback nella National Football League (NFL).
Tim Tebow è due volte campione nazionale, primo round draft NFL e vincitore del trofeo Heisman. Tim Tebow è attualmente impegnato a giocare a baseball professionistico con i New York Mets ed è un analista di football college per la rete SEC. Prima di entrare a far parte della rete SEC, Tebow ha giocato per tre anni nella NFL per i Denver Broncos, New York Jets e New England Patriots. Nel 2011, Tebow è stato il primo quarterback della serie “Year of the Quarterback” di ESPN. In seguito ha pubblicato “Through My Eyes”, che è stato nominato il libro sportivo numero 1 del 2011 e il libro di religione bestseller del 2011. Tim pubblicherà un nuovo libro questo ottobre, “Shaken: Scoprire la tua vera identità nel mezzo delle tempeste della vita “(WaterBrook). Tebow contribuisce inoltre a una varietà di piattaforme ESPN tra cui SportsCenter, ESPN Radio e la copertura della rete Heisman Trophy. È attivo in una varietà di attività filantropiche attraverso la sua Fondazione Tim Tebow.

Tim Tebow è cresciuto figlio di missionari, e anche dopo essersi trasferito in Florida da bambino, è tornato nelle Filippine da adolescente per diffondere la parola di Dio e fare l’opera del Signore, servendo i bisognosi. Ha portato quella chiamata con lui all’Università della Florida, dove oltre a guidare i Gators in due campionati nazionali, e vincere il trofeo Heisman nel 2007, si è anche dedicato a raccogliere fondi per beneficenza per pazienti con cancro pediatrico e bambini svantaggiati.

Nel 2010, la sua visione ha preso forma nella Fondazione Tim Tebow. La fondazione adempie a questa missione ogni giorno realizzando le Play room di Timmy negli ospedali per bambini, offrendo interventi chirurgici che cambiano la vita ai bambini delle Filippine attraverso l’ospedale Tebow CURE, sponsorizzando Night to Shine, ballo a livello nazionale per persone con bisogni speciali, assistenza agli orfani in quattro paesi e sovvenzioni per l’adozione di famiglie che scelgono di adottare un bambino internazionale con bisogni speciali.



Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

20 Settembre 2018